Abbiamo il piacere di comunicare che mesi fa i Falchi di Daffi hanno partecipato ad un bando del Corecom (Consiglio Regionale) della Regione Piemonte con oggetto la produzione di una trasmissione televisiva da trasmettere su Rai Tre.
 
Il progetto delle Giornate di PICCOLI AVIATORI ha vinto !!
 
 
La trasmissione autogestita ma realizzata grazie alla disponibilità del Centro Produzione RAI di Torino andrà in onda nello spazio che RAI TRE riserva ai PROGRAMMI DELL'ACCESSO in onda dal 17 ottobre al pomeriggio.
 
La messa in onda del nostro intervento è al momento prevista per
 
SABATO 24 OTTOBRE
intorno alle ore 10.00
 
 
Nell'intervento sarà illustrata l'organizzazione, le finalità, i risultati raggiunti ed i progetti futuri delle giornate riservate ai bambini con gravi patologie tumorali, disabilità gravi, disagi personali e familiari con la proiezione di filmati e foto illustranti le attività e con protagonisti i nostri bambini e i tanti volontari che ci aiutano.

Auspichiamo che tale trasmissione porti alla conoscenza di un vasto pubblico le finalità delle nostre giornate e ci aiuti a comunicare alle famiglie la possibilità della partecipazione gratuita dei loro bimbi.

La speranza è anche quella di trovare nuovi sponsors disposti a finanziare gli eventi e nuovi volontari pronti ad affiancarci.

Vi aspettiamo quindi su RAI TRE, Sabato 24 Ottobre intorno alle ore 10.00