Siamo felici di comunicare che PICCOLI AVIATORI è iscritta a DEEDFACTORY, una startup innovativa a scopo sociale accelerata da Rinascimenti Sociali, incubatore di imprese a impatto sociale, sponsorizzato dalla Compagnia di San Paolo.

Dopo un incoraggiante esordio nell'area Torinese, a partire da Marzo 2016 DEEDFACTORY ha avviato sul territorio nazionale la sperimentazione di una nuova piattaforma per il finanziamento di iniziative no-profit.

Piccoli Aviatori è iscritta in quanto associazione riconosciuta e registrata presso la Provincia di Torino.

Grazie ad una rete di affiliazione a tutti i principali negozi online, DEEDFACTORY permette di raccogliere fondi attraverso gli acquisti online dei sostenitori. Basta che utilizziate i link presenti all'interno del sito per raggiungere i vostri negozi preferiti, e una percentuale dell'importo di ogni acquisto effettuato sarà devoluta al finanziamento delle nostre iniziative.

In pratica, effettuando i normali acquisti online, senza alcun costo aggiuntivo, potrete dare un aiuto concreto e tangibile.

Insieme possiamo raggiungere due traguardi importanti:

- La beneficenza al costo di un click: potrete darci aiuto senza gravare sul bilancio familiare senza alcun costo da parte vostra (il servizio è completamente gratuito).

- Un nuovo tipo di altruismo: un atteggiamento tipicamente individualista, come quello del consumo, diventa occasione per portare beneficio alla comunità in cui viviamo, contribuendo al bene comune.

Per sapere come funziona andate sul sito www.deedfactory.com; troverete delle semplici istruzioni che vi consentiranno di iscrivervi e di donare parte della vostra spesa per sostenere Piccoli Aviatori.

Ricordate che per fare in modo che la donazione arrivi ai Piccoli Aviatori dovete acquistare passando da DEEDFACTORY e non direttamente dal sito del vostro fornitore.

Siamo a disposizione per qualunque tipo di chiarimenti e/o domande.


Buone vacanze a tutti!!!!